Il legno in giardino

case prefabbricate in legno per il giardino
Il legno è un materiale molto elegante e se trattato con le giuste attenzioni può diventare molto sicuro e sano per viverci; anche se in Italia non c'è la tradizione di abitare in case di legno, viene spesso scelto per l'arredo del giardino.

Dalle casette per gli attrezzi, ai gazebi vi proponiamo una serie di costruzioni in legno che risolveranno i problemi più comuni per chi vuole sfruttare al meglio gli spazi esterni della propria casa.

Per passare più tempo possibile all'aria aperta, sia in estate che in inverno, è possibile coprire un angolo del proprio giardino con un grande gazebo in legno che ripari dal sole o dalla pioggia a seconda delle stagioni, donando un tocco di design all'ambiente circostante.

In alternativa è possibile anche installare una tettoia che oltre ad essere uno spazio dove potersi dedicare ad hobbies e passatempi può ospitare una o più auto per proteggerle dalle intemperie.

Proprio per le auto ci sono, inoltre, moltissime proposte nell'ambito dei carport in legno per auto dove le vetture saranno protette anche da eventuali ladri e voi potrete dormire sonni tranquilli. Inoltre nella vostra carport per auto in legno potrete anche riporre gli attrezzi da giardinaggio, le biciclette e molto altro per lasciare sempre ordinato il vostro giardino e organizzare una cena tra amici anche all'ultimo momento.

Nessun commento:

Posta un commento